Incredibile Psg, offerta per Koulibaly: il Napoli rifiuta, ma è pronto il rilancio

Il Psg è davvero inarrestabile sul calciomercato e sembrerebbe fare davvero sul serio per questa stagione che è appena iniziata

Il Psg è inarrestabile sul calciomercato. Il club francese fa sul serio per la stagione che è appena iniziata e si preannunciano tante soddisfazioni. La squadra di Pochettino è la principale candidata alla vittoria di Champions League e Ligue 1, la dirigenza è stata protagonista di una campagne acquisti veramente faraonica: Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum, più il colpaccio Messi. Il Psg ha vinto all’esordio e si prepara per la seconda giornata, ma le attenzioni sono ancora concentrate sul calciomercato. Il club francese è alla ricerca di un altro difensore per completare la batteria nel reparto arretrato, gli occhi sono ancora puntati nel campionato italiano.

Tutto su Koulibaly

Foto di Filippo Venezia / Ansa

Il Psg ha individuato in Koulibaly il rinforzo ideale per garantire alternative alla coppia formata da Sergio Ramos e Marquinhos. In particolar modo i dubbi principali riguardano la forma fisica dell’ex calciatore del Real Madrid. Nelle ultime ore è stata presentata un’offerta al Napoli per Koulibaly: 35 milioni di euro per l’intero cartellino. Il club azzurro ha rispedito al mittente la proposta, valuta il calciatore 50 milioni di euro. Il Psg è pronto ad un rilancio, non avrebbe problemi ad accontentare le richieste del Napoli. La prossima settimana sarà decisiva. Anche Koulibaly può lasciare l’Italia. La destinazione? Parigi, ovviamente.

Exit mobile version