Approfondimenti

Nazionale, la “gara” di Belotti e Immobile in Serie A ci fa ben sperare per Euro 2020

In questa Serie A , nell’anno che porta a Euro 2020, i gol di Belotti e Immobile sono vitali per ben sperare nella competizione continentale degli azzurri. Mancini sta apportando una nuova mentalità fatta di coraggio e di qualità. Le loro reti testimoniano inoltre l’ottimo stato di forma dei due calciatori che possono rivitalizzare la Nazionale.

Immobile Belotti Nazionale: gara di gol tra i due attaccanti per Euro 2020

Sono tanti i gol in questo primo scorcio di Serie A per Immobile e Belotti. I due erano attesi in estate alla grande prova nella stagione che porta a Euro 2020 e non si puo’ dire certo che non stiano rispettando le attese. Anche in questa giornata si è vista a distanza una sorta di “gara” tra i due attaccanti che ogni probabilità dovrebbero essere i titolari di Mancini per l’Europeo.

Prima la doppietta dal dischetto del centravanti del Torino ieri pomeriggio contro il Brescia e poi il 13esimo gol di Immobile sempre su rigore contro il Lecce. Proprio il bomber della Lazio si sta dimostrando letale sotto porta e anche glaciale dagli undici metri.

Ancora nessuno fallito dagli undici metri (altro dato questo che fa ben sperare per la competizione della prossima estate). Riusciremo a vedere una nuova Italia o rivedremo nella coppia Immobile РBelotti solo quella ininfluente e sterile che non ̬ riuscita a fare nemmeno una rete nei playoff contro la Svezia?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio