Serie A

Ilicic post Torino-Atalanta: “Voglio raggiungere i 100 gol in Serie A”

Al termine dell’incredibile vittoria della sua Atalanta 0-7 in trasferta contro il Torino, ha parlato Josip Ilicic. Lui che è stato tra gli assoluti protagonisti del match, avendo messo a segno addirittura una tripletta.

Lo sloveno che ha segnato un gol incredibile addirittura da centrocampo: “Ho visto che loro erano mal posizionati e la prima idea è stata di calciare in porta. Succedono questi colpi ed è per questo che è bello il calcio.”

Sulla prestazione: “Quest’anno stavamo già vincendo qualche partita nel primo tempo e non siamo riusciti a portarla a casa. Dobbiamo chiuderle le partite, non si può sempre vincere 7-0 come oggi ma anche 1-0. Dove posso arrivare non lo so. Le cifre non le guardo, voglio fare belle cose con questa società”.

Ilicic che conclude svelando anche un suo obiettivo: “Conta il risultato della squadra. Vorrei arrivare a 100 gol in Serie A, il resto è tutto merito della squadra. Ogni tanto non riusciamo a vincere le partite difficili, è lì che dobbiamo migliorare.- aggiunge sull’eurogolIo ho avuto sempre questi colpi, ho visto Sirigu fuori, ho calciato ma non pensavo sarebbe entrata la palla.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio