Il valzer in Serie A: Inter e Napoli bloccano due portieri, Antonio Donnarumma trova squadra in B

Inizia oggi il valzer del calciomercato in Serie A, con i club che si muovono per presente e futuro per poter rinforzare le rispettive squadre

Inizia oggi il valzer del calciomercato in Serie A, con i club che si muovono per presente e futuro per poter rinforzare le rispettive squadre. In particolar modo è iniziato un valzer di portieri, ad aprire le danze è stato il Milan che ha sostituito Donnarumma con Maignan. L’Inter può contare su una sicurezza come Samir Handanovic, ma il ciclo con lo sloveno è destinato ad interrompersi probabilmente tra due stagioni. Il club nerazzurro programma il futuro e vorrebbe bloccare un estremo difensore affidabile: il nome è quello di Andre Onana. Il portiere dell’Ajax ha il contratto in scadenza tra un anno e non sembrano esserci i margini per il rinnovo. L’Inter ha avviato i contatti e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Il portiere del Napoli e Antonio Donnarumma

Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Un nuovo portiere in arrivo anche per il Napoli. Il club azzurro ha bloccato Tomas Vaclik, portiere classe ’89 della Repubblica Ceca in uscita dal Siviglia a parametro zero. La dirigenza avrebbe già raggiunto un accordo di massima, dovrebbe essere il dodicesimo, alle spalle di Meret.

Nel frattempo trova una nuova squadra anche Antonio Donnarumma, fratello di Gigio. Sarà un protagonista della prossima stagione nel campionato di Serie B, è stata raggiunta l’intesa con il Perugia. Per il portiere è pronto un contratto biennale ed un posto da titolare.

FONTE: calcioweb.eu

Exit mobile version