Serie A

Il Sindaco di Salerno sicuro: “Bisogna sospendere il campionato”

Dopo le partite rinviate in Serie A, è intervenuto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, chiedendo la sospensione del campionato

In merito alla difficile situazione pandemica in Italia, che sta condizionando la Serie A e non solo, è intervenuto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, chiedendo la sospensione del campionato.

Il Sindaco di Salerno: “Sospendere il campionato sarebbe buon senso”

Una delle squadre più colpite dal Covid è stata sicuramente la Salernitana, che ha già saltato due partite, ed è a rischio anche quella col Verona. Il sindaco della città campana Vincenzo Napoli auspica a una sospensione del campionato, come riporta l’ANSA. Ecco le sue parole:

“La situazione che stanno vivendo la Salernitana e tanti club di massima serie è davvero surreale ed antisportiva; innescherà un contenzioso lungo ed estenuante come dimostrano le precedenti esperienze”. Per il primo cittadino di Salerno “la sospensione temporanea sarebbe una soluzione di buon senso che tutelerebbe la salute degli atleti, la regolarità della competizione, il diritto degli spettatori ad assistere ad incontri con protagonisti adeguati alla categoria”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio