Serie A

Roma, si blocca la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione del club

Secondo quanto riferito da Sky Sport, si sarebbe momentaneamente bloccata la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione della Roma. Non sarebbe dunque definitivamente saltata come sembrava nella serata di ieri, ma ci sarebbero solo dei rallentamenti.

Una trattativa rallentata dalla pandemia da Coronavirus, che sta causando inevitabilmente grossi danni anche dal punto di vista economico. Ecco che quindi i due americani avrebbero deciso di fermare la trattativa e riprenderla eventualmente al termine di questa emergenza.

La svalutazione della Roma

La cosa certa e che il valore della Roma sarà inevitabilmente sceso, con Friedkin che quindi cercherebbe eventualmente di chiudere ad una cifra più bassa di quella che era stata pattuita. Con l’accordo iniziale che prevedeva l’esborso di più di 700 milioni di euro e che adesso è stato fermato sul più bello dal Coronavirus.

Si attendono dunque novità nei prossimi mesi, con Pallotta che dal canto suo ha smentito la possibilità che la trattativa sia saltata. E un Friedkin che invece vista la situazione particolare temporeggia, alla ricerca anche di una valutazione più congrua.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio