Champions League

Il premier Johnson contro la finale Champions League a San Pietroburgo

il primo ministro inglese Boris Johnson ha parlato della finale di Champions League che si dovrebbe disputare a San Pietroburgo

La questione delicata tra Russia e Ucraina rischia di avere ripercussioni sulla finale di Champions League che si dovrebbe giocare a San Pietroburgo. Ma il primo ministro inglese Boris Johnson non ritiene possa essere fattibile.

Johnson: “Nessuna possibilità per la Russia”

Come riporta Sky Sport News, il premier Johnson ha parlato della finale di Champions League (LE PROBABILI FORMAZIONI DI VILLAREAL-JUVENTUS)che si disputerà il 28 maggio, con sede a San Pietroburgo in Russia. Ma la difficile situazione tra Russia e Ucraina potrebbe convincere la UEFA a cambiare sede. Queste le parole di Boris Johnson sull’argomento:

“E’ vitale che in questo momento critico il presidente Putin capisca che ciò che sta facendo sarà un disastro per la Russia. Finirà per avere un paese più povero come risultato delle sanzioni che il mondo implementerà. Una Russia più isolata e che non avrà chance di ospitare eventi calcistici“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio