Calcio esteroCuriosità

Higuain Chelsea, rapporto già ai minimi termini con i tifosi: rivogliono Morata

Un rapporto mai del tutto decollato quello tra Higuain ed il Chelsea, soprattutto tra il ‘Pipita’ e i tifosi Blues. Dopo i fischi ricevuti con l’Everton la richiesta dei supporter di riprendere Morata.

Higuain Chelsea: fischi dai tifosi e bacchettata da Sarri

Non un momento da incorniciare per Higuain. A dire il vero è l’intera stagione del ‘Pipita’ che non è mai del tutto esplosa. Sembrano lontani i ricordi dei gol di Napoli e dei trofei a Torino per il centravanti argentino.

Fischi copiosi gli sono piovuti addosso dopo la prestazione alquanto insufficiente dopo la sconfitta di Liverpool contro l’Everton. Anche il suo mentore Sarri non ha mancato di lanciargli una bacchettata: “Lontano dalla sua forma migliore, sia fisica che mentale”. 

Insomma, Higuain al Chelsea non sta stupendo nessuno, casomai lo sta facendo in negativo. In tutto questo scenario dunque non è escluso un suo possibile e quantomai probabile ritorno in bianconero, dove però non ha la fiducia della società. I tifosi ora rivogliono il ritorno di Morata dall’Atletico, sta solo a lui smentirli con le reti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio