Calcio estero

PSG, Del Bosque: “Neymar? Commette tante cavolate, ma non è un esempio”

Del Bosque su Neymar, con l’ex commissario tecnico della Spagna che ha parlato del fuoriclasse brasiliano di proprietà del Paris Saint-German.

Del Bosque su Neymar, le parole dell’ex CT della Spagna

Nelle ultime giornate il giocatore ha siglato due goal, decisivi per portare a casa la vittoria. Un ottimo inizio per l’ex Barcellona che in attesa di scontare l’ultimo turno di squalifica si prepara ad esordire anche in Champions League. Due reti che sono valse sei punti ai parigini. Numeri importanti per un giocatore che però spesso eccede fuori dal campo.

Comportamenti spesso discutibili e che non piacciono a molti. Tra questi spicca l’ex commissario tecnico della Spagna e allenatore del Real Madrid, Vicente Del Bosque, che parlando di Neymar, ha ammonito la punta verdeoro dal punto di vista comportamentale.

“Di lui mi piacciono la tecnica, il tocco di palla e la precisione, lo preferisco a Mbappé. Non mi piace però che faccia delle cavolate, sotto questo aspetto non è un esempio da seguire”.

Da un fuoriclasse all’altro. Del Bosque ha parlato anche di Messi e Cristiano Ronaldo, con la preferenza dell’ex CT iberico che è andato all’argentino, senza nulla togliere al fuoriclasse della Juventus.

“Per me Messi è il migliore in assoluto. Parliamo comunque di calciatori che non hanno dei limiti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio