Serie A

Hellas Verona, Juric: “Il Napoli non ha mai tirato in porta”

Dopo la vittoria contro il Cagliari, il Verona di Juric non è riuscito a ripetersi contro il Napoli di Gattuso, che espugna il Bentegodi con il risultato di 2 a 0. A fine gara il tecnico è apparso amareggiato soprattutto per la prestazione messa in campo da suoi. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN.

Juric su Verona-Napoli

“Gli equilibri sono sottili: bisogna mantenere la calma, ma non mi precludo niente. Sono dispiaciuto stasera, meritavamo di più. Siamo stati leggeri sui calci piazzati, ma abbiamo creato occasioni. Il Napoli costruisce bene dal basso, ma non ha mai tirato in porta o creato occasioni pericolose. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra con giocatori fortissimi”.

“Abbiamo preso ragazzi che non voleva nessuno: Amrabat in prestito, Rrahmani per due milioni, Kumbulla giocava in Primavera. Sono cresciuti e sono diventati ottimi giocatori. I primi due li ho persi, il terzo è sul mercato.Non possiamo mollare ora, dobbiamo mantenere questo livello di gioco. Sarà importante il recupero degli infortunati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio