Serie A

Graziani attacca Sarri: “I tifosi della Juve dovrebbero rimpiangere Allegri”

La Juventus prosegue la sua stagione a ritmi incredibili tra campionato e Champions League. Per Maurizio Sarri un avvio davvero importante e che non tutti si aspettavano, ma i dubbi e le perplessità non mancano.

Juventus Sarri decisioni arbitrali

Graziani attacca Sarri

In molti, infatti, tra juventini e non, si aspettavano da parte del neo allenatore bianconero l’applicazione del famoso “Sarrismo” visto a Napoli. Almeno in questa prima fase il famoso gioco spettacolare di Sarri non si è visto e nonostante gli ottimi risultati le critiche non mancano. Anche il rapporto con Cristiano Ronaldo non è certamente idilliaco, nonostante la società sia stata brava a far rientrare il caso.

Bocciato gioco Juve di Sarri

sarrismo juve

In tal senso anche Ciccio Graziani, ex bomber Campione del Mondo, ha duramente attaccato Maurizio Sarri bocciando il gioco che sta mostrando a Torino. Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex bomber di Torino e Roma non usa mezzi termini:

“I tifosi della Juventus dovrebbero rimpiangereAllegri. Questa Juventus si affida ai singoli e, come accaduto a Bergamo, è spesso in balia degli avversari. L’arrivo di Sarri non ha cambiato nulla”.

Graziani attacca Sarri: gioco inesistente rimpiangere Allegri

Un commento molto duro che va ad evidenziare come la Juventus cercasse in Sarri un gioco che al momento latita. E da qui la riflessione che Sarri non ha portato nulla alla Juventus di Allegri.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button