FormazioniSerie A

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Il posticipo della 10^ giornata di Serie A vedrà Napoli e Roma darsi battaglia alla conquista di tre punti preziosissimi per la corsa ad un posto in Champions League. La sfida è in programma al San Paolo alle ore 20:30.

Ancelotti dovrebbe rilanciare Ospina, Mario Rui e Hamsik in campionato, così come il ristabilito Insigne. Solito ballottaggio tra Milik e Mertens. Convocazione in arrivo per Meret e Ghoulam, ma siederanno in panchina contro i giallorossi.

Di Francesco deve fare i conti con un nuovo infortunato: Kluivert, che si aggiunge a Pastore, Karsdorp e Perotti. Rischio turnover per Fazio in difesa, mentre sulla fascia destra possibile utilizzo di Santon da terzino destro con Florenzi – che è in leggero dubbio – avanzato al posto di Under.

Probabili formazioni Napoli-Roma

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Panchina: Karnezis, Meret, Hysaj, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Ruiz, Rog, Diawara, Mertens, Ounas.

Squalificati:

Indisponibili: Chiriches, Younes, Verdi.

Diffidati: Koulibaly.

Ballottaggi: Malcuit-Hysaj; Albiol-Maksimovic; Zielinski-Ruiz; Milik-Mertens.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Marcano, Lu. Pellegrini, Coric, Cristante, Zaniolo, Under, Schick.

Squalificati:

Indisponibili: Karsdorp, Perotti, Pastore, Kluivert.

Diffidati:

Ballottaggi: Fazio-Juan Jesus; Fazio-Marcano; Santon-Under (con quest’ultimo, Florenzi ritornerebbe terzino), El Shaarawy-Schick.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio