Serie A

Gotti post Bologna-Udinese: “Nella ripresa ci siamo difesi e basta”

Al termine del pareggio beffa nel finale 1-1 contro il Bologna, ha parlato il tecnico dell’Udinese Luca Gotti. Allenatore che ha espresso tutta la sua delusione per il risultato ottenuto e soprattutto per il secondo tempo giocato dai suoi ragazzi.

Queste le sue parole: Avrei voluto una squadra meno condizionata dal risultato. Abbiamo ripetuto troppe volte che serviva il risultato e ci siamo difesi e basta.

Prosegue Gotti sulla ripresa: La ripresa non mi è piaciuta, correvamo troppo dietro a loro: avrei voluto che la squadra gestisse di più la palla e che mostrasse più personalità nel finale. Comunque eravamo arrivati in fondo: la rete presa nel finale cambia tutto.”

Su De Paul che fa la differenza: “Sì infatti ho ritenuto di non toglierlo, nonostante la stanchezza generale, e di tenerlo in attacco nel finale. Come vedo la Juve di Sarri? Non ne ho la più pallida idea…”.

Conclude l’allenatore: “Quello che penso è che avremmo potuto fare una partita diversa. Non abbiamo avuto il coraggio che ha avuto il Bologna“. Mentre sulle condizioni di Sema: “Non abbiamo ancora certezze sul problema del ginocchio. Domani(oggi) faremo gli esami del caso“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio