Serie A

Serie A, otto squalificati dal Giudice Sportivo: c’è anche Chiesa

Sono otto i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo i recuperi della 27^ giornata giocatisi tra martedì e mercoledì. Di seguito tutte le sanzioni inflitte dal dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello.

Giudice Sportivo Serie A, 8 squalificati

 SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADJAPONG Claud (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANDREOLLI Marco (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CEPPITELLI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CHIESA Federico (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LETIZIA Gaetano (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio