Serie A

Serie A, otto squalificati dal Giudice Sportivo: c’è anche Chiesa

Sono otto i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo i recuperi della 27^ giornata giocatisi tra martedì e mercoledì. Di seguito tutte le sanzioni inflitte dal dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello.

Giudice Sportivo Serie A, 8 squalificati

 SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADJAPONG Claud (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANDREOLLI Marco (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CEPPITELLI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CHIESA Federico (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LETIZIA Gaetano (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button