Serie A

Chievo Verona, Giaccherini si sfoga: “Noi penalizzati da qualcuno in alto”

La sconfitta contro l’Udinese per 1-0 su un rigore alquanto discusso ha fatto ancora clamore in casa Chievo. Anche oggi dure polemiche sulla terna arbitrale di Udine e stavolta a parlare è Giaccherini.

Giaccherini Udinese – Chievo: “Il sistema ci vuole penalizzare”

Giaccherini quest’oggi ha utilizzato parole aspre nei confronti della terna arbitrale di Udinese – Chievo e più in generale sul sistema calcio italiano. A suo dire un sistema che penalizza il Chievo da tempo ormai. Queste le sue parole d’accusa: “Quello che sta succedendo non riesco a spiegarmelo. Io e i miei compagni ci alleniamo tutta la settimana al massimo per esprimerci con prestazioni come quella di oggi o come quella contro la Fiorentina, ma tutto viene vanificato da episodi controversi“. 

Giaccherini è un fiume in piena: “Noi abbiamo la coscienza a posto. Noi siamo con la coscienza a posto perché possiamo anche retrocedere, ma la nostra dignità non verrà mai calpestata, qualcuno forse non può dire lo stesso. Combatteremo fino alla fine contro tutto e tutti“. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gioco a calcio da quando avevo 6 anni ed amo questo sport con tutto me stesso. Quello che é successo nell’ultimo mese non riesco a spiegarmelo. Io e i miei compagni ci alleniamo tutta la settimana al massimo per poter arrivare alla Domenica ed esprimerci con prestazioni come quella di oggi o come quella contro la Fiorentina, ma tutto viene vanificato da episodi controversi. Noi siamo con la coscienza a posto perché possiamo anche retrocedere, ma la nostra dignità non verrà mai calpestata, qualcuno forse non può dire lo stesso. Combatteremo fino alla fine contro tutto e tutti. @acchievoverona @stefanosorrentino #udinesechievo #nonmolliamo

Un post condiviso da Emanuele Giaccherini Official (@giaccheriniemanuele23) in data:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio