Calciomercato

Genoa, Ben Arfa può arrivare a parametro zero mentre Tankovic è vicino

A meno di un mese e mezzo dalla sessione invernale di calciomercato, il Genoa è intenzionato ad aprire le danze con anticipo attingendo dalla lista degli svincolati. La società vuole regalare a Thiago Motta dei nuovi innesti che possano aumentare il livello qualitativo della rosa. In tal senso, il profilo che stuzzica la fantasia del Grifone è quello di Hatem Ben Arfa.

Genoa su Ben Arfa

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il 32enne francese è rimasto svincolato dopo un’ottima stagione col Rennes dove ha siglato 9 gol in 41 presenze stagionali e ha vinto anche la Coppa di Francia. Il suo arrivo a parametro zero potrebbe essere un eccellente affare per i rossoblù: l’ex PSG, a cospetto di un carattere fumantino, ha dimostrato di essere ancora integro e le sue qualità tecniche sono indiscutibili.


Ben Arfa sfuma Fiorentina Parma


Genoa su Tankovic

Se Ben Arfa è al momento più una suggestione, l’acquisto di Muamer Tankovic dall’Hammarby è quasi realtà: lo svedese dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito già la prossima settimana. La trattativa è da considerarsi in dirittura d’arrivo e il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro.

Il classe ’95, che può agire sia da esterno d’attacco che all’occorrenza da prima punta, arriverà per sostituire Christian Kouamé, reduce dalla rottura del legamento crociato rimediato con la Costa d’Avorio durante la Coppa d’Africa Under 23.


Tankovic


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio