Fantacalcio

Genoa, confermata la lesione del crociato per Kouame: le ultime

Christian Kouame, attaccante del Genoa in rampa di lancio, si è fatto male ieri con la Costa D’Avorio in allenamento. Per lui fin dall’inizio si è parlato di lesione al crociato.

Genoa lesione crociato Kouame

Genoa lesione crociato Kouame

Rientrato a Genoa, è stato subito sottoposto ad esami strumentali. Anche se non sono ancora arrivati annunci ufficiali, sarebbe stata confermata dagli accertamenti la lesione al legamento crociato del ginocchio. Durissimo colpo per i rossoblu che perdono il loro miglior calciatore. I tempi di recupero in questi casi possono andare dai 4 ad i 6 mesi.

Tutti pazzi per Kouame

Christian Kouame si stava mettendo in mostra in questa prima parte di stagione con gol ed assist, rispettivamente 5 e 2, in 11 gare. Diversi top club si sono messi sulle sue tracce, tra cui JuventusInter Napoli. I nerazzurri, se a gennaio non dovessero arrivare ad uno tra Giroud Petagna, potrebbero optare per l’ivoriano o il compagno di squadra Pinamonti. Ovviamente l’infortunio, se confermato, stravolgerà totalmente la situazione. In caso contrario è difficile che Preziosi lo mandi via a gennaio, anche se non impossibile. Il suo prezzo va sui 30 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button