Serie A

Atalanta, Gasperini: “Penso che il pareggio sia meritato”

Pareggio tra Spal e Atalanta. La squadra bergamasca è riuscita a recuperare l’iniziale svantaggio messo a segno dai padroni di casa raggiungendo così un pari che regala un punto in classifica. L’1-1 finale per Gasperini non è una battuta d’arresto, come ha spiegato ai microfoni di SkySport.

Gasperini a SkySport: “Fare risultato a Ferrara è difficile per tutti”

“Non si tratta di una battuta d’arresto, fare risultato a Ferrara è difficile per tutti di questi tempi. Abbiamo giocato 15 minuti bene, poi ci siamo seduti. La Spal ha fatto la sua partita e siam andati sotto. C’è stata una reazione e siamo riusciti a raggiungere il pareggio su rigore ma è un risultato che ci sta, è un punto da non sottovalutare. Il campionato è ancora lungo, mancano ancora 7 partite e siamo ancora molto vicini alle altre contendenti per l’Europa. Ce la giochiamo. Ci prepariamo a dare il massimo nelle prossime giornate” le parole del tecnico degli orobici.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button