CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, Modric vuole lasciare il Real: via libera di Suning

L’Inter torna a sognare seriamente Luka Modric. Nonostante le parole di Florentino Perez che ha annunciato la cessione del talento croato solo a fronte dei 750 milioni di euro della clausola. Le parole del numero uno del Real Madrid non hanno spaventato la società nerazzurra che è pronta ad affondare il colpo.

La volontà di Suning

Anche se l’operazione sembra molto complessa Suning sembra aver dato il via libera alla trattativa. Come riportato da Il Corriere della Sera, il croato vuole lasciare il Real Madrid e la sua volontà potrebbe avere un peso decisivo sull’eventuale affare. La pista nerazzurra non dispiace al croato che ritroverebbe molti connazionali e lo stesso stipendio da 10 milioni di euro più 1,5 di bonus. La società nerazzurra sarebbe pronta allo sforzo economico con un contratto sino al 2022. 

L’operazione costerebbe ai nerazzurri intorno ai 150-160 milioni di euro in quattro anni. Nella cifra dovrebbe essere compreso anche lo stipendio del calciatore. Per il Real Madrid 12-15 milioni di euro per il prestito oneroso ed altri 20-25 milioni per il riscatto tra un anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio