Calciomercato

Juventus, Coutinho può essere un’idea

Il futuro di Coutinho rimane molto incerto. Nonostante il brasiliano non stia facendo male con il Bayern Monaco, i tedeschi non avrebbero intenzione di riscattarlo dal Barcellona per 120 milioni euro, decisione che rimetterebbe il brasiliano sul mercato. Può interessare alla Juventus.

 Futuro Coutinho

L’ex Liverpool comincia già da adesso a guardarsi attorno. Già nella sessione invernale, il trequartista è stato offerto ai bianconeri, i quali però hanno momentaneamente detto di no. Non è da escludere che ci possa essere un ritorno di fiamma a luglio, magari con uno sconto da parte dei blaugrana, con la valutazione che può scendere fino ai 70/80 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero anche PSG, Arsenal e Liverpool.

Mercato Juventus

Saranno molte le valutazioni che Paratici dovrà fare da qui fino a luglio. Dopo l’acquisto di Kulusevski, i bianconeri dovranno assolutamente intervenire a centrocampo, dove i nomi caldi sono quelli di Pogba e Tonali. Per quanto riguarda l’attacco, al nome di Coutinho si deve aggiungere quello di Sancho, classe 2000 del Borussia Dortmund, per il quale però servono 100 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio