Calcio esteroCalciomercato

Barcellona, Laporta: “Messi non tornerà. Chiuso per un centrocampista”

Il presidente del Barcellona Laporta ha parlato del possibile ritorno in Spagna di Messi, ma ha anche confermato l'ingaggio di un centrocampista

Il presidente del Barcellona Laporta ha parlato del possibile ritorno in Spagna di Messi, ma ha anche confermato l’ingaggio di un centrocampista.

Barcellona, Laporta: “Messi non tornerà”

Il presidente del BarcellonaJoan Laporta, ha concesso una lunga intervista RAC1, e ha parlato di vari argomenti di mercato. In primis ha negato ogni tentativo dei Blaugrana di riportare Lionel Messi in Spagna, le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Non ho ricevuto nessun messaggio da Leo o dal suo entourage in questa direzione. In questo momento non stiamo valutando il suo ritorno. Stiamo costruendo una squadra giovane che sta iniziando a funzionare. Leo è Leo, è il miglior giocatore in mondo, però non contempliamo il suo ritorno. Non vorremmo fare un passo indietro”.

Mentre ha anche confermato di aver chiuso con un difensore e un centrocampista, probabilmente si tratta di Christensen del Chelsea e di Franck Kessie dal Milan.

Articoli correlati

Back to top button