Mondiali

Francia-Marocco: probabili formazioni e le ultime sulla semifinale

Questa sera si gioca l’ultima semifinale dei Mondiali, con Marocco e Francia in campo: le probabili formazioni e le ultime notizie.

Solo conferme per le due squadre

L’idea di Regragui e Deschamps, rispettivamente i commissari tecnici di Marocco e Francia, è quella di confermare gli 11 titolari che gli hanno permesso di arrivare in semifinale. Chi vince, affronterà l’Argentina dello scatenato Leo Messi.

Dopo aver battuto Spagna e Portogallo nella fase ad eliminazione diretta, il Marocco vuole fare un’altra impresa, dopo aver conquistato il record per essere la prima squadra africana arrivata in una semifinale mondiale.

Mentre la Francia vuole la seconda finale consecutiva, e sarebbe un risultato clamoroso, considerando le tante assenze dei transalpini, come per esempio l’ultimo vincitore del Pallone d’Oro Karim Benzema.

La partita si giocherà questa sera alle 20 in diretta su RAI 1 e in streaming su RaiPlay.

Ecco le probabili formazioni del match:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui

Articoli correlati

Back to top button