Mondiali

Argentina-Croazia 3-0: le polemiche dei croati contro Orsato

L’Argentina ha conquistato un posto nella finale dei Mondiali in Qatar battendo 3-0 la Croazia, ma ci sono polemiche sull’arbitraggio di Orsato.

La stampa croata attacca la FIFA e l’arbitraggio

Nonostante la netta vittoria dell’Albiceleste allenata da Scaloni, in Croazia ci sono molte polemiche sull’arbitraggio e non solo. Come riporta il sito croato Sportske Novosti, la decisione di dare il premio di Man of The Match a Messi, e non a Julian Alvarez, è una dimostrazione che la FIFA stia spingendo per far vincere al giocatore del PSG il Mondiale.

Ma la bandiera della Croazia e del Real Madrid Luka Modric si è scagliato pesantemente contro l’arbitro di ieri sera, ovvero l’italiano Daniele Orsato. Ecco le sue parole:

“Siamo stati bene in campo fino al rigore, che per me non c’era, Alvarez tira e colpisce il nostro portiere. Di solito non parlo di arbitri, ma oggi è impossibile non farlo. È uno dei peggiori che conosco e non parlo solo per oggi perché ha arbitrato molte volte le mie partite e non ho mai un buon ricordo di lui. È un disastro”

Articoli correlati

Back to top button