Serie A

Roma, Fonseca: “Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto”

Non una bella Roma quella che batte il Verona. Tanti i complimenti a Fonseca, capace di adattare i suoi uomini alla tipologia della partita, tirando fuori dal cilindro un match da vincere con il carattere e i nervi. A fine gara il portoghese ha commentato la prova dei suoi.

Fonseca su Verona – Roma

Una vittoria di grande spirito. Giocavamo contro una squadra che difende bene ed è aggressiva, non abbiamo fatto un bel gioco ma l’atteggiamento è stato quello giusto. La squadra è migliorata molto difensivamente, l’equilibrio è molto importante. Quando siamo al sicuro in difesa, offensivamente abbiamo più fiducia. Vogliamo essere più dominatori, mi piace quando la squadra ha il pallone, contro il Verona non si poteva fare ed era più importante la profondità.

Verona – Roma: il commento

Infortunio Kluivert

Tre punti importantissimi per i giallorossi che tengono a distanza il Cagliari, che giocherà domani contro la Sampdoria, e allo stesso tempo mettono pressione ai cugini della Lazio. L’Hellas Verona può dirsi soddisfatta della prestazione dei suoi, nonostante non sia arrivata la vittoria. La squadra del tecnico lusitano ha saputo gestire bene la partita post impegno di Europa League, che spesso era stata fatale. Da valutare poi le condizioni di Kluivert, uscito nel primo tempo per un problema all’adduttore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio