CalciomercatoSerie A

Torino, Mazzarri si tiene stretto Belotti e parla di Ljajic

Il Torino vince contro il Cosenza ed ottiene il passaggio di turno in Coppa Italia. Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa Walter Mazzarri tra campo e mercato

Le parole di Mazzarri

“Di mercato non parlo. Non so se l’arrivo di Aian sia ufficiale perché avevo la partita. È un giovane e speriamo che si inserisca subito al meglio e che ci possa essere utile”.

Belotti

“Belotti da quando è arrivato il primo giorno a Bormio si è visto il piglio che ha e sta continuando a dare il massimo dal punto di vista dell’impegno. Speriamo che quest’anno non abbia incidenti di percorso e che non li abbia nessun altro. Se Andrea farà come sta facendo finora sarà una fortissima risorsa per noi”.

Iago Falque e Ljajic

“Falque, quando sta bene, è un giocatore che può fare sia il rifinitore sia il realizzatore e lo abbiamo visto con il Cosenza e anche l’anno scorso. Lui e Baselli sono calciatori che mi piacciono quando giocano come hanno fatto ieri con il Cosenza. Ljajic? Mi hanno detto che ha accelerato nel recupero e probabilmente martedì alla ripresa degli allenamenti potrà riaggregarsi al gruppo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio