Serie A

Fonseca post Genoa-Roma: “Primo tempo quasi perfetto. La squadra è in fiducia”

Al temine della gara vinta dalla Roma 1-3 al Ferraris contro il Genoa, ha parlato come di consueto Paulo Fonseca nel postpartita. Il tecnico portoghese che ha commentato la prestazione della sua squadra e di alcuni singoli giocatori.

Queste le sue parole: “Anche nonostante il risultato non abbiamo mai perso la fiducia, perché avevamo fatto buone partite. Anche oggi siamo stati quasi perfetti, soprattutto nel primo tempo, anche se non dovevamo permettere al Genoa di riaprire la partita”.

Fonseca ha avuto modo di parlare anche delle prestazioni di Under e Spinazzola, tra i protagonisti del match: “Sia Leonardo che Under hanno fatto due bellissime partite, così come Pellegrini. Tutta la squadra crea e attacca, anche se dobbiamo sbagliare di meno al momento dell’ultimo passaggio.

Su Pellegrini ha aggiunto: Lorenzo è un giocatore con tanta qualità, con più assist nella nostra squadra. È più facile quando creiamo tanto, ma la squadra ha ambizione e non dobbiamo sbagliare tanto nell’ultimo passaggio”.

Tra una settimana però c’è il Derby, una gara che si preannuncia difficilissima, visto il grande stato di forma degli uomini di Inzaghi: “So che è una partita speciale per tutti. Per me sarà semplice perché non posso scegliere nell’organico: abbiamo questi giocatori e dobbiamo giocare con ambizione e per vincere. Prima abbiamo la Juventus“. 

Articoli correlati

Back to top button