CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: si riapre la trattativa con l’Inter per Politano

Secondo quanto riportato proprio in questi minuti da Sky Sport, sarebbe ripresa la trattativa tra Roma ed Inter per Matteo Politano. L’esterno romano che ha già svolto le visite mediche con i giallorossi e che piace tantissimo a Fonseca.

Come confermato dallo stesso allenatore in conferenza stampa ieri: “E’ vero che avrei voluto qui Politano, ma ho totale fiducia nel club, in Petrachi e Fienga“. Il portoghese che ha poi aggiunto: “Ma non ho chiesto di fare un altro tentativo per portare Politano lo stesso alla Roma, stiamo cercando altrove”.

Dichiarazioni che a quanto pare sanno di pretattica, visto che sono ripresi nelle ultime ore i contatti tra Roma e Inter, con le società che stanno cercando una quadra per un prestito con diritto di riscatto. Con il giocatore che ci era rimasto malissimo per il mancato trasferimento in giallorosso e che adesso potrà tornare a sognare il ritorno a casa.

Questa volta sarà escluso dalla trattativa Leonardo Spinazzola, giocatore che scenderà regolarmente in campo questa sera contro il Genoa e che sembra avere reagito bene alla vicenda. “Si è allenato molto bene e mi sembra anche contento” ha detto ieri Fonseca.

Roma e Inter dunque ci riprovano, per riportare Matteo Politano nella Capitale. Con l’Inter che si libererebbe di un giocatore non adatto al gioco di Conte e la Roma che avrebbe il sostituto di Zaniolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio