Serie A

Fonseca post Derby: “Triste per il risultato. Meritavamo di vincere”

Ha parlato al termine del Derby pareggiato dalla sua Roma 1-1 contro la Lazio, il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca. Il portoghese che si è soffermato sulla prestazione dei suoi ragazzi e che ha commentato il risultato di questo sentitissimo match.

Gol del pareggio della Lazio che è arrivato a causa di un grave errore di Pau Lopez: “Un episodio infelice, ma Pau è un grande portiere“- commenta Fonseca – “E’ una situazione che può accadere. Pau Lopez ha fatto molto bene in altre partite”.

Il tecnico portoghese che si è detto molto deluso del risultato: “Sono triste, perché quello che i ragazzi hanno fatto mi rende orgoglioso. Abbiamo fatto una bellissima partita contro una grande squadra. Se vediamo i numeri della partita sono incredibili, abbiamo giocato con coraggio, sempre nella metà campo offensiva, creando situazioni da gol. Giocando così è più facile credere in questa squadra. I ragazzi avrebbero meritato un altro risultato“.

Sulle prestazioni di Under e Kluivert: “Hanno lavorato molto e li voglio così. È importante per la squadra che loro difendano in questo modo, hanno fatto una bellissima partita, come gli altri compagni”.

Fonseca che ha commentato anche l’episodio del rigore concesso e poi negato ai giallorossi tramite il VAR: “Non ho parlato con l’arbitro, sto vedendo ora la situazione, devo vedere meglio e analizzare con il tempo. Arbitro ha visto dopo col VAR e ha deciso così, non ho visto la situazione. L’arbitro contro la Roma non ha mai il dubbio”.

Il tecnico portoghese che ha concluso soffermandosi sui tifosi: “I tifosi sono di un altro mondo, fantastici, anche per quello che hanno fatto ieri. L’appoggio di oggi è stato fantastico, vivere con questa atmosfera è più facile, per chi ama il calcio è fantastico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio