Serie A

Roma, Fonseca: “Non esiste nessun caso Florenzi. Soddisfatto di quest’inizio”

Fonseca caso Florenzi che non esiste. A dichiaralo è lo stesso tecnico portoghese della Roma che ha parlato al margine dell’ Elite Coaches Forum.

Fonseca caso Florenzi, le parole del tecnico della Roma

Patto Roma Fonseca

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca oggi presente all’ Elite Coaches Forum, l’evento organizzato a Nyon dalla Uefa ha parlato del caso Florenzi. A margine dell’evento che coinvolge alcuni dei migliori allenatori europei, il tecnico dei giallorossi ha parlato del terzino che non scende in campo da diverse settimane. Ai giornalisti presenti, Fonseca ha dichiarato:

“Non esiste un caso Florenzi. E’ tutto normale. Sono opinioni. Anche per me è molto importante. Ho detto che in questo momento è un’opzione, ma non ci sono problemi”.


Calciomercato Inter Florenzi

FLORENZI ‘SCARICATO’ ANCHE DA FIFA20: ECCO IL MOTIVO


Fonseca caso Florenzi e non solo: gli altri temi toccati

Polemica Fonseca arbitri
Fonseca (fonte foto: asroma.com)

Il tecnico ha poi parlato anche di VAR, recupero delle energie e dell’avvio di stagione della sua Roma:

“VAR? Abbiamo parlato molto ma è una situazione difficile. Non è un problema secondo me, dobbiamo trovare un modo per utilizzarla al meglio. Energie? Vorrei parlare solo dell’evento di oggi. Sono contento di essere a Roma. Sono molto soddisfatto, stiamo iniziando un nuovo progetto ma sono molto soddisfatto. Rammarico per gli infortuni? La verità è questa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio