FIFA 20, Florenzi capitano anzi no: anche il videogame scarica il terzino

Florenzi Roma capitano

Florenzi FIFA 20 che scarica come capitano. Il famoso videogame dedicato al mondo del calcio ha infatti bocciato il terzino della Roma

Florenzi FIFA 20 che scarica come capitano. Il famoso videogame dedicato al mondo del calcio ha infatti bocciato il terzino della Roma.

Florenzi FIFA 20, Dzeko nuovo capitano come nella realtà

Un curioso episodio evidenziato dal Corriere dello Sport, che riguarda il terzino della Roma. In questa stagione Florenzi ha giocato la sua ultima partita da titolare lo scorso 20 ottobre. Si tratta della gara finita 0-0 allo Stadio Marassi contro la Sampdoria. Da quel momento Alessandro Florenzi ha collezionato solo diciassette minuti con sette panchine.

Si tratta di un momento difficile della carriera di Florenzi che vista l’incertezza pensa ad un futuro lontano dalla Roma. Con Fonseca in panchina e le poche presenze in campo, il nuovo capitano della Roma è Edin Dzeko. Una scelta che sta portando molti tifosi a suggerire la Roma di ufficializzare questo passaggio della fascia di capitano al bomber bosniaco.

Florenzi-FIFA-20

Qualcosa che sembra essere arrivato già sul mondo di FIFA 20. Infatti il famoso videogame sconsigliascegliere Florenzi capitano. Quando si parte con una modalità carriera di allenatore con la Roma, la mail da parte dello staff del club annuncia: “Buongiorno mister, ho notato che il capitano scelto per la prossima partita contro il Porto è poco carismatico. Le suggerirei di consegnare la fascia a Edin Dzeko, le cui doti da leader avranno un impatto positivo sui compagni durante il match. La decisione finale, comunque, spetta a lei. Saluti, assistente allenatore”. Come nella realtà anche nel mondo di FIFA, Florenzi rischia di essere ‘declassato’ anche virtualmente.

TAG