CalciomercatoSerie A

Florenzi vola a Valencia: “Ai tifosi della Roma vorrei dire tante cose”

Ieri ha lasciato Trigoria e questa mattina è volato alla volta di Valencia. Alessandro Florenzi lascia la Roma in prestito secco fino a giugno. L’ormai ex capitano giallorosso che ha rilasciato anche qualche parola all’uscita della sua abitazione: Non sono emotivamente pronto per parlare, lo farò a tempo debito – ha detto ieri il terzino –. Ai tifosi della Roma vorrei dire tante cose.

Giocatore che ha salutato ieri i suoi compagni a Trigoria, dandogli l’in bocca a lupo per la seconda parte di stagione e lasciando visibilmente commosso il centro sportivo. Su questa trattativa ha parlato anche il suo procuratore Alessandro Lucci a Sky Sport: “La trattativa parte da lontano, il Valencia lo segue da tanto. Adesso deve pensare a giocare e basta, poi parleremo della nuova formula. Addio o arrivederci? È sempre un arrivederci nella vita“.

Giornata dunque di visite mediche per Alessandro Florenzi, che successivamente apporrà la firma sul suo nuovo contratto e relativa ufficialità. Con una Roma che dopo Totti e De Rossi, perde un altro capitano romano-romanista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio