Serie A

Fiorentina, il club manifesta la sua vicinanza a Mariella Scirea

Fiorentina scritta Scirea: il club viola vicino alla moglie Mariella

Un atto davvero grave quello verificatosi sabato scorso prima di Fiorentina-Juventus. Una scritta vergognosa fuori lo Stadio ‘Franchi’ ripresa anche dai media nazionali e che ha indignato tutto il movimento calcio italiano. Quanto accaduto sabato però non rispecchia i valori della società viola, come ci ha tenuto a precisare la stessa dirigenza.

La Fiorentina in questa vicenda ha espresso la sua totale vicinanza alla famiglia Scirea, in particolar modo alla moglie Mariella. Proprio la vedova del compianto ex calciatore di Juventus e Nazionale ha parlato così a ‘Radio Bruno’: “La Fiorentina mi ha chiamato, ho sentito il vicepresidente, lo ringrazio. E’ stata una delle prime persone che mi ha contattato”. 

Nessun rancore nei confronti della Fiorentina per Mariella Scirea, che ha così proseguito: “Non punto il dito contro la Fiorentina o Firenze, anzi non ho dimenticato quando una delegazione del club viola, in occasione di una gara di Europa League in Polonia, andò a deporre una corona di fiori nel luogo dove mio marito è scomparso. Non bisogna però continuare a dire che si tratta del gesto di quattro imbecilli e non basta il Daspo, servono altre punizioni e pure che le istituzioni si impegnino di più su questo tema“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio