Calcio in TVSerie A

Fiorentina-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fiorentina e Milan si sfidano nella 13a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fiorentina e Milan si sfidano nella 13a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Italiano è reduce dalla sconfitta contro la Juventus in trasferta negli ultimi minuti, ma si trova vicino alla zona Europa. I rossoneri sono primi in classifica con 32 punti e sono ancora imbattuti in campionato, nell’ultimo turno hanno conquistato un punto nel derby contro l’Inter.

Fiorentina-Milan: dove vederla

La partita Fiorentina-Milan si giocherà sabato alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Fiorentina-Milan: probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio