Senza categoria

Fiorentina, a Udine una sfida dentro e fuori dal campo

Nella match di domani si affronteranno alla Dacia Arena Udinese e Fiorentina per la 27^ giornata di campionato. L’incontro di domenica 4 Marzo oltre ai tre punti messi in palio offrirà diversi spunti interessanti per la prossima sessione di mercato. I viola, infatti, seguono da tempo ben quattro giocatori della squadra di Patron Pozzo.

Fiorentina su Widmer e Balic

Su Antonin Barak c’è mezza Europa; dopo le sue ultime prestazioni avvincenti (6 goal e 2 assist in 23 presenze) ha attirato l’attenzione di vari club, tra i quali la Fiorentina. Anche Silvan Widmer resta un obiettivo viola per la fascia destra in soccorso ai giocatori del suo stesso ruolo che non hanno convinto a pieno mister Pioli.

Agli undici di Della Valle occorrerà rinforzare anche la fascia sinistra, ed è per questo motivo che verrà visionato da vicino Francesco Zampano, ex Pescara. Con Corvino dirigente non manca mai un occhio al futuro, e in virtù delle sue doti di talent scout sarà valutato il talentino croato Andrija Balic.

Sono noti gli ottimi rapporti tra le due squadre che sono reduci dall’operazione che ha visto Cyril Thereau protagonista: il francese la scorsa estate ha lasciato Udine per giocare sulle sponde dell’Arno.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button