Calciomercato

Fiorentina, in arrivo Bobby Duncan dal Liverpool: si tratta anche Oudin

Bobby Duncan alla Fiorentina, il club viola piazza un colpo a sorpresa nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. Come riferito da Sky Sport, la società gigliata è vicinissima al classe ’01 del Liverpool: il club inglese ha già dato l’autorizzazione all’attaccante per atterrare in Italia e sostenere le visite mediche.

Bobby Duncan alla Fiorentina, visite mediche per Pedro

L’esborso economico per accaparrarsi il giovane calciatore dei Reds dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro, che si aggiungono ai 13/14 milioni di euro spesi per strappare Pedro Guilherme Abreu dos Santos – meglio noto a tutti come Pedro – alla Fluminense. L’attaccante brasiliano classe ’97 è sbarcato a Roma questa mattina e sosterrà a breve le visite mediche: al club carioca andrà anche una percentuale del 20% sulla futura rivendita. A riferirlo è sempre l’emittente satellitare Sky Sport.

Fiorentina su Oudin

Gli acquisti in attacco, però, non sembrano essere finiti per la Fiorentina. Il club toscano, infatti, è interessato anche a Rémi Oudin dello Stade Reims. A riportare tale notizia è L’Equipe, che specifica come la società transalpina ha chiesto 10 milioni di euro per cedere il proprio giocatore autore di 10 gol in 37 presenze nella scorsa Ligue 1.

LIVE CALCIOMERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità dell’ultima giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio