Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: Lazaro vicino al Newcastle, al suo posto Moses

Un Inter che continua a muoversi concretamente sul mercato e che dopo l’arrivo di Ashley Young, si appresta ad effettuare nuovi cambiamenti sulle fasce. Valentino Lazaro sembrerebbe in uscita verso Newcastle, mentre Victor Moses è pronto a trasferirsi in direzione Milano.

Lazaro a un passo dal Newcastle United

Per quanto riguarda l’esterno austriaco c’è già un accordo tra Inter e Newcastle United e si parla di un prestito con diritto di riscatto. La novità riportata da Sky Sport, è che l’agente di Lazaro si trova attualmente proprio a Newcastle, per trovare l’accordo economico con il club inglese.

L’Inter punta su Moses per sostituirlo

Un Inter che ha già pronto il suo sostituto e lo ha individuato in Victor Moses del Chelsea. L’esterno nigeriano nel caso riaccoglierebbe il suo ex allenatore Antonio Conte ed ha già un accordo di massima con i nerazzurri. I Blues anche avrebbero già dato l’ok per un eventuale trasferimento a Milano del giocatore.

Moses che attualmente si trova in prestito al Fenerbahce, club con cui tuttavia ha collezionato fino ad ora appena 6 presenze. Il nigeriano rientrerebbe dunque formalmente al Chelsea, per poi essere girato in un secondo momento all‘Inter. Si attendono quindi importanti novità nelle prossime ore, con in vista questa possibile doppia operazione.

Articoli correlati

Back to top button