Calciomercato

Fiorentina, contatti con il Leicester per Praet: la strategia

La Fiorentina deve rinforzarsi a gennaio se vuole dare una svolta ad un campionato iniziato tra più bassi che alti. L’attacco resta il ruolo principale che ha bisogno di aggiusti, ma la dirigenza viola starebbe cercando anche un centrocampista. A tal proposito spunta il nome di Dennis Praet che solo 5 mesi fa è andato via dalla Sampdoria per il Leicester.

Fiorentina contatti Leicester Praet

Fiorentina contatti Leicester Praet

Tra la Fiorentina ed il Leicester sarebbero frequenti i contatti  ed i rapporti inoltre sono buoni dopo l’affare Ghezzal. Si ragiona sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il Leicester vorrebbe recuperare i 20 milioni spesi in estate per un calciatore che fino ad ora ha accumulato 9 presenze senza lasciare il segno.

Fiorentina, serve un attaccante!

Brescia Mls Balotelli

A pesare sul momento della Fiorentina è la mancanza di un vero centravanti già pronto in Serie A. per questo motivo a gennaio si farà mercato pensando a questo problema. Il primo profilo studiato da Pradè è Mario Balotelli, già cercato in estate, che al Brescia non sta vivendo un buon momento. L’attaccante piace anche in Mls dove ci sono Los Angeles Galaxy, Inter Miami e Toronto FC interessate. Si allontana ma non sfuma l’ipotesi Zlatan Ibrahimovic che però appare più vicino al Milan.

Articoli correlati

Back to top button