Serie A

Fiorentina, Commisso: “Tante fake news su di noi”

Un anno tra alti e bassi quello della Fiorentina, che fa leggermente meglio della scorsa stagione anche se c’è ancora molto da lavorare. Il presidente Commisso ha gettato le basi per la viola del futuro, ed è pronto a ripartire per il prossimo anno.

Commisso sulla Fiorentina

Ringrazio tutti, dai dottori ai tecnici: in tanti hanno avuto il coronavirus nella Fiorentina. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di ottenere il 10° posto in classifica e la miglior difesa nel post lockdown”.

“Se Chiesa resterà? Speriamo di sì! Io l’ho trattenuto l’anno scorso, adesso spero che resti ma se vorrà andare via lo potrà fare, portando introiti per il suo valore. Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga”.

“Se mi piace Mandzukic o qualche altro giocatore? Escono molte fake news, a partire da quella su De Rossi prima della festa nazionale americana. Ho dovuto fare tante smentite. Nessuno ha parlato con me, nessuno. Quindi non credete alle voci, bisogna dire le cose come stanno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio