Serie A

Fiorentina, Commisso: “Troppi commenti negativi, soprattutto su Sky”

Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina di Iachini, che cade in casa 2 a 1 contro l’Atalanta. A fine gara si è presentato di nuovo il presidente Commisso, questa volta con toni più pacati rispetto ad una settimana fa contro la Juventus, anche se non è mancata qualche frecciatina più o meno velata.

Commisso su Fiorentina – Atalanta

Il numero uno viola ha commentato così la sconfitta dei suoi: “Ogni partita è differente. Due o tre settimane fa in dieci uomini li abbiamo battuti, oggi abbiamo perso. Una volta vinciamo e l’altra perdiamo: questo è calcio, e si può accettare. Abbiamo avuto una tifoseria fenomenale, è quello che serve per Firenze”.

Sulla classifica: “Ancora non ci sono tutti i nuovi, ci mancano Duncan, così come Kouamé… Amrabat arriverà a giugno. Igor l’ho visto bene e Cutrone fa il suo lavoro. Andiamo avanti così, vorremmo sempre vincere ma dobbiamo anche accettare la nostra classifica”.

Sullo sfogo contro i bianconeri: “Io l’italiano non lo parlo bene come voi altri, ci sono stati troppi commenti che non mi sono piaciuti. Specialmente alcuni ex giocatori da voi su Sky. Lasciate stare gli americani, perché Sky è di proprietà americana!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio