Champions League

Finale Champions League, Inter – Manchester City: oggi riunione per i biglietti

Nella giornata odierna è prevista una riunione organizzativa per definire le modalità di acquisto dei biglietti della finale di Champions League, in programma allo stadio Ataturk di Istanbul sabato 10 giugno tra Inter e Manchester City. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter comunicherà, stasera o più probabilmente nel weekend, attraverso i canali ufficiali nerazzurri, le varie strade per poter comprare i biglietti.

Inter – Manchester City: oggi importante riunione per definire le modalità di acquisto dei biglietti della finale di Champions League

Per Inter e City è prevista una quota leggermente inferiore ai ventimila biglietti (che i club gestiranno personalmente). In casa Inter, non ci sarà alcuna prelazione per gli abbonati. Saranno garantiti almeno due tagliandi a ogni Inter Club, poi il numero crescerà in base al numero degli iscritti al club stesso.

Una strada più semplice, ma molto onerosa, potrebbe essere quella dei pacchetti da affidare alle agenzie di viaggio. Il pacchetto comprenderà solo il volo charter e il biglietto per lo stadio, non è escluso che si possa partire al mattino del giorno della gara e rientrare all’alba del giorno dopo, quindi senza dormire.

L’apertura del Meazza per i tanti tifosi che non riusciranno a raggiungere Istanbul sarà valutata più avanti ma piace a tutti: dal club al Comune agli stessi nerazzurri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio