FIFA 20, la pazza idea di un “barber shop” in Inghilterra

FIFA 20 barbiere

In Inghilterra la curiosa iniziativa di un 'barber shop' che ha voluto lanciare una sfida molto particolare per i suoi clienti tramite il videogame FIFA 20

Nel mondo FIFA 20 è indubbiamente il videogioco sul calcio più conosciuto al mondo. In Inghilterra è una vera e propria mania che colpisce giovani e meno giovani. E’ proprio sull’onda dell’entusiasmo a pochi giorni dall’uscita del gioco che un ‘barber shop’ a Nottingham ha voluto creare una curiosa iniziativa.

FIFA 20 barbiere: a Nottingham se vinci una partita il taglio è gratis

Un’idea alquanto pazzesca se non strana quella di offrire un taglio di capelli gratis in cambio di una vittoria a FIFA 20. Il videogioco più amato non solo di calcio ma in generale di tutta l’Inghilterra è una mania tra i ragazzi. Per questo a Nottingham nel barber shop ‘CSF Barbering’ è stato allestito un maxi schermo con FIFA 20.

In caso di vittoria il taglio dei capelli viene offerto e si esce soddisfatti e con le tasche ancora “piene”. Oltre al gusto di un nuovo look anche il divertimento del gaming che non guasta mai anche fuori di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔸CSF Barbering🔸 • • #nottingham #nottinghambarber #students #uniofnottingham #barbering #barbershopconnect #baldfade #fade

Un post condiviso da CSF Barbering ✪ (@csfbarbering) in data:

TAG