Calcio estero

Ufficiale: Fernandinho rinnova con il Manchester City fino al 2021

Rinnovo importante per il Manchester City di Pep Guardiola, che blinda Fernandinho fino al 30 giugno 2021. Giocatore che era in scadenza con i Citizens e che dunque giocherà almeno un altra stagione in Inghilterra.

Queste le parole del brasiliano: “Mi sono goduto ogni momento passato qui e questa è la migliore notizia che potessi ricevere”. Il trentaquattrenne che è arrivato al Manchester City nell’estate del 2013, vincendo 3 Premier League, 4 Coppe di Lega, 2 FA Cup e 2 Community Shield.

Un palmarès importante dunque e che Fernandinho vuole continuare ad arricchire, sognando la Champions. Centrocampista che ha raccolto in questa stagione 26 presenze con la maglia del Manchester City, rendendosi ancora imprescindibile per la sua squadra nonostante l’età.

Club inglese che si trova attualmente al 2′ posto in classifica con 51 punti e che è distante addirittura 16 punti dalla capolista Liverpool. Mentre in Champions sarà impegnato in una difficile doppia sfida contro il Real Madrid negli ottavi di finale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio