Fantacalcio

Roma, Dzeko non ce la fa: al suo posto Zaniolo

L’antipasto e big match della 15^ giornata di Serie A vede di fronte Inter e Roma. In casa giallorossa sono ore di apprensione per le condizioni di Edin Dzeko, colpito dalla febbre e costretto a restare a letto in questi giorni.

Febbre per Dzeko

Il bosniaco, per la seconda giornata consecutiva, è stato costretto a saltare l’allenamento a causa di un malanno di stagione. Se ieri la febbre veniva considerata un malanno stagionale destinato a scomparire in poco tempo, oggi la preoccupazione in casa giallorossa è cresciuta in vista della sfida di San Siro in programma venerdì alle ore 20:45.


Conferenza Dzeko


L’assenza dell’ex Manchester City peserebbe di più sopratutto per la mancanza di alternative: Nikola Kalinic è recuperato ma non è ancora al top della condizione. Per questo motivo, Paulo Fonseca potrebbe essere costretto a giocare con un falso nueve come Nicolò Zaniolo.

Panchina per Dzeko

Dalle ultime indiscrezioni, il bosniaco non avrebbe smaltito la febbre. Partirà comunque per la trasferta di Milano, ma con tutta probabilità non partirà titolare. Fonseca non abbandona il modulo 4-2-3-1, con Zaniolo pronto a fare la prima punta, con alle sue spalle Mikhitaryan, Pellegrini e Perotti, tutti e tre rientrati da poco da un infortunio. Under dovrebbe essere risparmiato, in vista dell’Europa League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio