Serie A

Dzeko post Roma-Lecce: “Abbiamo ripreso fiducia per le prossime gare”

Al termine della grande vittoria 4-0 all’Olimpico contro il Lecce, ha parlato il capitano della Roma Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco che si è detto soddisfatto per la sua prestazione e per quella dei suoi compagni.

Queste le sue parole: “Abbiamo giocato bene, dall’inizio siamo scesi in campo convinti per tornare a vincere anche in Serie A. Abbiamo fatto una buona gara, creando tanto e non prendendo gol”. Prosegue Dzeko: “Quando segni e perdi non è bello. Col Gent giovedì ero un po’ stanco, oggi mi sentivo meglio. La cosa importante era tornare a vincere, abbiamo ripreso fiducia per le prossime gare con queste due vittorie”.

Sulla vittoria di giovedì scorso contro il Gent: “Abbiamo lavorato tanto, ultimamente perdevamo troppo spesso il pallone, quello era il problema. Poi sicuramente ogni vittoria dà fiducia e quella di giovedì ci ha caricato per oggi. La testa è importante, speriamo che andrà sempre meglio”.

Per quanto riguarda l’aggressività: “Si, quello anche è mancato ultimamente. il mister ci dice di recuperare subito appena perdiamo palla, dobbiamo fare pressing e rincorrere gli avversari. Oggi l’abbiamo fatto bene, ma dobbiamo ancora migliorare”.

Conclude sul ritorno contro il Gent: “In casa abbiamo vinto senza perdere gol, è importante in Europa. Andiamo lì a dare tutto e a provare di vincere, vogliamo passare il turno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio