Serie A

Juventus, Dybala risponde alle polemiche: “Venite a vedere la caviglia”

In queste ore impazza sul web la presunta simulazione di Paulo Dybala in occasione di Lecce – Juventus. L’argentino, come si vede dalle immagini che circolano in rete, sembra accentuare molto un contatto di gioco apparentemente minimo. Una polemica che però non è piaciuta all’argentino, stanco di essere additato come un simulatore.

Dybala risponde alle accuse di simulazione in Lecce – Juventus

Nel corso della mattina, infatti, l’ex Palermo ha voluto rispondere personalmente alle accuse, replicando così ad un tweet di uno dei tanti tifosi che lo accusavano di aver simulato durante il match di ‘Via del Mare’: “Visto che siete in tanti a preoccuparsi dalla mia caviglia, vi invito personalmente a vederla quando volete. Abbracci a tutti”, ha scritto la Joya sul suo profilo Twitter.

La risposta secca e anche un po’ ironica evidenzia come il calciatore senta ancora dolore alla caviglia per il contatto in area di rigore. Rivedendo con attenzione le immagini, si evince che il giocatore della Juventus abbia subìto il fallo da Panagiotis Tachtsidis, che con il piede destro pesta la caviglia sinistra dell’avversario. Dunque, non è il lieve contatto con Luca Rossettini – che ha ingannato praticamente tutti – a provocare la caduta e le urla di dolore dell’argentino tali da indurre in molti a pensare alla simulazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio