Curiosità

Juventus, impazza la polemica su Dybala simulatore (VIDEO)

Juve polemica simulazione Dybala – La giornata di ieri di Serie A si è chiusa tra innumerevoli polemiche. Juventus ed Inter che lottano per lo scudetto sono state fermate sul pareggio rispettivamente con Lecce e Parma. In entrambe le partite episodi dubbi che hanno scatenato aspre polemiche nel post-gara.


gol dybala lecce - juventus 0-1
CLICCA SULLA FOTO PER I GOL

Juventus e Inter polemica arbitri

La sfida tra Juventus e Lecce si è conclusa sull’1-1 con due rigori che non hanno di certo trovato il consenso di tutti. Il Var continua ad essere oggetto di discussione e non ha placato affatto gli animi. Discorso simile anche in Inter – Parma con la rete del definitivo pareggio di Lukaku annullata prima dall’arbitro e convalidata poi al Var. I dubbi sulla posizione di fuorigioco sull’azione però restano con i tifosi ducali che non hanno affatto gradito la decisione.


Inter - Parma gol
CLICCA SULLA FOTO PER I VIDEO DEI GOL

Juve polemica simulazione Dybala

Intanto oltre agli episodi sui gol, sta impazzando sul web soprattutti tra le pagine ed i gruppi dei tifosi interisti un video che ritrae Dybala che simula. L’attaccante argentino come si vede dalle immagini in uno “scontro” di gioco, senza contatto, si lancia a terra come se il contatto ci fosse stato. Un atteggiamento che non è piaciuto con molti tifosi che lo accusano di essere un recidivo simulatore. Di seguito il video, lasciamo giudicare a voi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio