Douglas Costa, su Instagram l’attacco a chi lo voleva lontano dalla Juventus (FOTO)

Juventus rientro Douglas Costa

Il numero 11 bianconero ha lanciato un attacco a chi lo voleva lontano da Torino: Douglas Costa su Instagram espone tutta la sua voglia di rivincita

Può essere uno dei punti fermi della nuova Juventus di Maurizio Sarri e lo ha già fatto vedere con ottime giocate a Parma e due assist contro il Napoli. Douglas Costa su Instagram ha intanto voluto chiarire quella che era e che è sempre stata la sua posizione all’interno del club bianconero.

Douglas Costa su Instagram: “Mai detto di voler andare via dalla Juve”

Un giocatore rinnovato il brasiliano, soprattutto nella forma fisica, così carente la stagione passata da tenerlo ai margini della rosa. Famosa quella frase di Allegri su di lui “non so più nemmeno se sia biondo o moro”, che suonava come un addio.

Parole queste che hanno cozzato pesantemente con la sua volontà ferma di restare alla Juventus. In molti addetti ai lavori si sono esposti parlando di cessione e di volontà del giocatore di lasciare la squadra nell’ultima sessione di calciomercato appena trascorsa. Parole che hanno provocato l’ira proprio del brasiliano che su Instagram ha esternato tutto il suo pensiero.

douglas costa su instagram

L’agente Branchini e quelle parole sul Manchester United

Di calciomercato e di Douglas Costa ha parlato anche il procuratore dell’ala ex Bayern Monaco. L’interesse del Manchester United come raccontato nel periodo caldo del mercato c’è stato e come.

Queste le parole di Branchini: “Costa? Si è vero, c’era un forte interesse del Manchester United. Il pressing era forte, anche se non era l’unica squadra interessata in Premier League. La Juventus, dal canto suo, non ha però mai avuto intenzione di cedere il ragazzo nonostante le diverse offerte ricevute”.

Decisivo anche il parere del nuovo allenatore bianconero: “È stato decisivo anche il parere di Sarri, che non ha mai pensato di lasciarlo andare. Ora Douglas vuole riprendersi la Juve, dopo i problemi di salute avuti in passato”. 

TAG