Serie A

Milan, Gattuso: “Pirlo più di un compagno. Il Milan è a lavoro per la nuova stagione”

Dichiarazioni Gattuso: “Che bello rivivere queste serate con tutti gli amici…”

Presente all’evento della serata, la partita organizzata da Andrea Pirlo per dare il suo addio al mondo del calcio, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ del suo rapporto con l’ex compagno di squadra e della stagione appena terminata. “Abbiamo iniziato insieme nell’Under 15, poi sempre insieme anche nel Milan. Oltre ad un compagno di squadra è stato uno dei miei migliori amici. Il calcio giocato non mi manca perché ho la fortuna di fare l’allenatore, ho fatto più di quello che dovevo fare da calciatore. È bello però rivivere queste serate con tutti questi amici, anche se abbiamo qualche chilo in più”.

Sulla stagione appena conclusa:

“Mentalmente è stata tosta. Abbiamo passato mesi duri e difficili, ma grazie ai giocatori abbiamo raddrizzato la stagione”.

Sulle aspettative per la prossima stagione:

“Continuare il percorso intrapreso, facendo un buon calcio e facendo punti. Obiettivo Champions? Il Milan, ad inizio stagione, punta e punterà sempre a quello ma dobbiamo rinforzare la squadra. Io e la società stiamo cercando di lavorare al massimo e non sbagliare nulla”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button