Europa League

Juventus, Allegri: “Il Siviglia ha esperienza in Europa League”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, per presentare il match di domani sera contro il Siviglia, valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Di seguito le sue parole.

Juventus, le dichiarazioni di Allegri alla vigilia del match di Europa League contro il Siviglia

Sul Siviglia: “Da quando il Siviglia ha cambiato allenatore è terzo nella Liga. È una squadra esperta che sa giocare queste partite, ha esperienza in Europa League. Noi arriviamo dalla vittoria di Bergamo, dobbiamo avere entusiasmo per raggiungere un risultato importante come la finale. Sappiamo che loro hanno dei punti deboli e dei punti di forza, hanno giocatori tecnici e d’esperienza come Rakitic e Ocampos. Chiesa sì o no? Vedremo. È difficile chiuderla domani, dobbiamo fare un passo alla volta”.

Sulla partita di Bergamo contro l’Atalanta: “È stata una domenica meravigliosa a livello di emozioni, i ragazzi hanno fatto una partita di squadra. L’esultanza dopo il 2-0 è stata belissima. I ragazzi non hanno mai mollato e si sono dimostrati seri e dei grandi professionisti, l’impegno è sempre stato massimo”.

Sul tridente in attacco: “Dipende, sarà una partita da 180 minuti. Il Siviglia è squadra esperta, ma noi vogliamo la finale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio