Rass. StampaSerie A

Inter, Di Biagio: “Nerazzurri al top della condizione nel momento giusto”

Di Biagio Inter, il Ct analizza la situazione

Dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport arrivano le dichiarazioni di Luigi Di Biagio, commissario tecnico ad interim della Nazionale italiana. L’ex centrocampista, tra le altre, di Roma e Foggia, ha analizzato il momento dellInter e delle squadre in lotta per la Champions League“L’Inter ha ritrovato la condizione fisica migliore al momento giusto: adesso è un fattore che può fare la differenza. La Lazio delle tre è stata la più continua: pochi alti e bassi, dall’inizio.

E nonostante abbia giocato tante partite, l’altra sera con il Salisburgo l’ho vista ancora benissimo. La Roma, che ha puntato da subito sul gioco, dopo aver insistito a costo di prendere qualche schiaffo comincia a vedere i frutti del suo lavoro. E poi potrebbe avere un alleato nel calendario”.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button